Nel servizio realizzato dal giornalista Michele Pistillo, le voci di Nicola De Vita, Giuseppe Di Martino e Lorenzo Pilieri ci guidano dentro la giornata del 13 giugno, tra grano, filiera e territorio.
Continua a LeggereIl 16 giugno 2025 il Molino De Vita ha ospitato il “Gran Giorno” di Granoro, un evento pensato per raccontare da vicino la filiera agricola Dedicato.
Continua a LeggereNel cuore dei Monti Dauni, il Molino De Vita ha accolto agricoltori, istituzioni, imprenditori e famiglie per la 17ª edizione della Festa del Raccolto.
Continua a LeggereNonno Vincenzo la giornata mondiale della Terra non la festeggia con le parole, ma con la presenza.
Continua a LeggereIl Molino De Vita conquista il Premio Industria Felix 2025, riconoscimento alle imprese più competitive d'Italia.
Continua a LeggereUna bella notizia da condividere: domani saremo a Bari per ricevere un riconoscimento importante.Non ci interessa cercare i riflettori, ma quando il lavoro viene premiato, vale la pena raccontarlo.
Continua a LeggereEssere riconosciuti come fornitori di fiducia dei migliori pastifici al mondo è il risultato della nostra capacità di adattarci alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Continua a LeggereEra il 1991 quando Mosè arrivò qui, in un angolo di terra battuta dal sole, con l’eco di un’idea che si faceva sogno: un molino, un progetto, un futuro da costruire.
Continua a LeggereDa sempre convinti che il segreto del successo risieda nella combinazione di tradizione e innovazione, noi di Molino De Vita abbiamo scelto di vivere il biologico in prima persona.
Continua a LeggereNel 2014, una straordinaria scoperta ha svelato una connessione profonda tra il nostro territorio e le origini delle prime tecniche di trasformazione alimentare.
Continua a LeggereNella giornata del 13 giugno scorso, abbiamo avuto il piacere di accogliere un gruppo selezionato di influencer e blogger per una visita esclusiva, organizzata in collaborazione con il Pastificio Gran...
Continua a LeggereNicola De Vita e Giuseppe Di Martino approfondiscono la loro visione sul futuro dell'agricoltura italiana e la loro straordinaria collaborazione.
Continua a Leggere