Sharing know-how on pasta manufacturing.

Si svolgerà a Parma, il prossimo 29 settembre, la prima edizione del Pastaria Festival, per celebrare i dieci anni di Pastaria.

Nelle celebrazioni dell' anniversario, i protagonisti del settore (associazioni, istituti di ricerca, università, ordini professionali, aziende) si riuniscono per condividere saperi e competenze sulla produzione di pasta alimentare.

Incontri, workshop, conferenze, seminari, lezioni, presentazioni e laboratori gratuiti offrono al produttore di pasta una possibilità straordinaria di aggiornarsi e approfondire aspetti di particolare attualità legati alla propria attività professionale.

14 sale convegni e workshop e 1 sala espositiva (dedicata a macchine, ingredienti e servizi) danno vita ad un momento unico di incontro e confronto tra produttori di pasta e i protagonisti della filiera.


Per partecipare è necessario confermare la propria presenza registrandosi su:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pastaria-festival-33993860552

password: Pastariadecennale2017

La partecipazione è gratuita, riservata a produttori di pasta, su invito (personale e non cedibile), con registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Per informazioni: tel. 0521.1564934.